Chi Siamo

L'associazione Centro Immersioni Cesena, dal 1981 è una scuola subacquea senza scopo di lucro che segue gli standard formativi della didattica CMAS, rilasciando brevetti subacquei riconosciuti a livello internazionale.

Il Centro Immersioni Cesena vanta ben 4 istruttori:

  • Artes Rossi (Istruttore M3 CMAS)
  • Simone Folicaldi (Istruttore M1 CMAS)
  • Paolo  Mambelli (Istruttore M1 CMAS)
  • Gianfranco Paradino (Istruttore di apnea)
Il Centro supporta anche tutte le attività connesse al mondo acquatico quali avvicinamento e perfezionamento della disciplina di APNEA, nuoto a tutti i livelli ed acquaticità.

Obiettivi

Il Centro Immersioni Cesena prosegue con lo scopo di trasmettere di generazione in generazione la passione per le attività acquatiche ed il rispetto per l'ambiente marino.

L'associazione vanta attualmente oltre 50 soci che, grazie ad un prezioso e costante supporto, permettono al club di offrire tanti servizi di alto livello a chi partecipa alle attività proposte.


Organizziamo periodicamente uscite, eventi e convengni aperti a tutti: venite con noi e vi faremo vedere cose che non stanno né in cielo né in terra...

Un gruppo di soci durante un'uscita subacquea.


Il Consiglio Direttivo. Da sinistra: Simone Folicaldi (vice-presidente), Jessica Meroni (segretario), Cristina Sirri, Artes Rossi (Presidente), Domenico Gesualdo, Gianfranco Paradino, Leonzio De Pace.

f4590981-848b-4f19-a2ab-32a265ee9e64jpg